La libreria

La libreria ti chiama. Non puoi resisterle. Ami leggere, se così non fosse, non avresti continuato fino a qui.

Scorri i titoli, ti lasci incuriosire. Ognuno di essi ti promette un mondo e tu, davvero, vuoi saperne di più.

Libri pubblicati

La prima sezione contiene libri completi, impaginati, rilegati. Che ti aspettavi, che buttasse roba a caso su amazon? Forse un po’ sì, ma i volumi che ti trovi davanti ti fanno ricredere. Se non fosse perché portano il nome “naghree” in copertina, non penseresti di trovarti nella stessa stanza con l’autore.

Bloody quests 0 – Alchimia di sangue

Una cella buia, il segno di una puntura, ricordi confusi.
L’incubo di Aleideen comincia col suo risveglio: non sa chi la tenga prigioniera, dove, o perché. Sa di essere sola, lontana dalle persone che ama, mentre fuori un morbo misterioso continua a mietere vittime.
Ora, però, il pericolo è dentro. Aleideen è il soggetto perfetto, e una creatura leggendaria l’ha cercata per troppo tempo. Non se la farà scappare tanto facilmente.
Eppure lei, in un modo o nell’altro, deve andarsene da lì. Assecondare il mostro o combatterlo, deve farlo prima di soccombere, prima che sia troppo tardi per lei e per i suoi cari.

Felici&Contenti – L’arte di salvare principesse

Dura, la vita del principe. Tra una festa da ballo e una lezione di geopolitica militare applicata, Gianfilippo Romualdo Dionigi Cosmo De’ Principoni non ha un attimo libero. E ora ci si mette pure zia Augusta, con la sua fissa per il matrimonio.
Ma che si sposasse lei, no?
Eh, no. Meglio lasciar fare tutto al povero Gianfilippo.
Tanto che ci vuole, è un lavoro da due minuti.
La trova, la salva, le chiede la mano. Lei si innamora e vivranno per sempre felici e contenti. Come nella migliore tradizione.
La tradizione di principesse imprigionate, stregate, vendute a bestie o rapite da mostri. Principesse da salvare, in attesa di un principe che, a detta loro, non ha nulla di meglio da fare per tutto il giorno.
Beh, la tradizione fa schifo.
Ma è sempre meglio che sposare Cenerentola.

Progetti in corso

In questo scaffale trovi cassetti, tanti cassetti. Qualcuno con un’etichetta, altri vuoti. Fogli, appunti, schizzi fanno capolino da quelli etichettati. Insomma, un bel casino. Chissà come fa a capirci qualcosa. Ma l’orchessa ti fa un cenno e sorride. Contenta lei…

Non ti soffermi più di tanto. In quel macello non riusciresti a capire molto.
Ti bastano le etichette, per ora. Quelle ti dicono a cosa sta lavorando in questo momento. Ti dicono qual è il prossimo volume che troverai tra i libri pubblicati una volta messo ordine nella testa (e nella cassettiera).

Bloody quests 1 – La lista
Bloody quests 2 – Titolo da definire
Bloody quests 3 – Il fiore del nord
My nerd – Titolo provvisorio

Roba gratis

Ah, roba gratis. A chi non piace la roba gratis?
Tu di certo non ci sputi sopra. Anche perché questa sta in una bella scatola di legno, sarebbe un peccato usarla coe sputacchiera, no? Meglio vedere cosa contiene, e infatti ti avvicini per spulciare cosa ti puoi portare a casa questa volta.

Il vassoio degli assaggi. (coming soon)

Una serie di storie brevi che puoi scaricare gratuitamente iscrivendoti alla mailing list. Sono storie miste dal fantasy all’umoristico al romantico. Un assaggio di quello che naghree è in grado di offrire.

Per fare un regno.

Una storia scritta qualche tempo fa, ora riveduta e corretta per chi si avventura in questa catapecc… casa.
La storia viene aggiornata regolarmente a partire da agosto 2018 sul blog alla sezione “racconti ambulanti”.

https://www.naghree-author.com/roba-gratis/