Libri pubblicati

La prima sezione contiene libri completi, impaginati, rilegati. Che ti aspettavi, che buttasse roba a caso su amazon? Forse un po’ sì, ma i volumi che ti trovi davanti ti fanno ricredere. Se non fosse perché portano il nome “naghree” in copertina, non penseresti di trovarti nella stessa stanza con l’autore.

Bloody quests 0 – Alchimia di sangue

Una cella buia, il segno di una puntura, ricordi confusi.
L’incubo di Aleideen comincia col suo risveglio: non sa chi la tenga prigioniera, dove, o perché. Sa di essere sola, lontana dalle persone che ama, mentre fuori un morbo misterioso continua a mietere vittime.
Ora, però, il pericolo è dentro. Aleideen è il soggetto perfetto, e una creatura leggendaria l’ha cercata per troppo tempo. Non se la farà scappare tanto facilmente.
Eppure lei, in un modo o nell’altro, deve andarsene da lì. Assecondare il mostro o combatterlo, deve farlo prima di soccombere, prima che sia troppo tardi per lei e per i suoi cari.

Felici&Contenti – L’arte di salvare principesse

Dura, la vita del principe. Tra una festa da ballo e una lezione di geopolitica militare applicata, Gianfilippo Romualdo Dionigi Cosmo De’ Principoni non ha un attimo libero. E ora ci si mette pure zia Augusta, con la sua fissa per il matrimonio.
Ma che si sposasse lei, no?
Eh, no. Meglio lasciar fare tutto al povero Gianfilippo.
Tanto che ci vuole, è un lavoro da due minuti.
La trova, la salva, le chiede la mano. Lei si innamora e vivranno per sempre felici e contenti. Come nella migliore tradizione.
La tradizione di principesse imprigionate, stregate, vendute a bestie o rapite da mostri. Principesse da salvare, in attesa di un principe che, a detta loro, non ha nulla di meglio da fare per tutto il giorno.
Beh, la tradizione fa schifo.
Ma è sempre meglio che sposare Cenerentola.